Tavolette d'autore - Le bimbe

Alice - Cioccolato extra fondente monorigine del Madagascar 71%

Prezzo: 7,00€
Disponibile

Il frutto preferito di Alice sono gli agrumi, le ricordano tanto le vacanze passate dalla nonna nel sud Italia, terra solare dai sapori forti. Il Madagascar, anche denominato "la Grande Isola Rossa", è un'autentica miniera da cui provengono alcuni dei più straordinari aromi e ingredienti oggi esistenti, come vaniglia, tabacco, spezie, frutta esotica, ecc.
Così come i gudti caratteristici del sud Italia, anche il cacao coltivato in queste terre racchiude un sapore dolce e armonico particolarmente intenso con un moderato tocco amaro, completato da freschi aromi leggermente acidi e da note fruttate che ricordano lamponi, bacche di ginepro, agrumi e frutti gialli maturi, come albicocche e ananas.

Alice è stata creata dall'artista Diego Gabriele.


Peso:
Qta:

Dalla miscela delle più pregiate fave provenienti da regioni geografiche diverse, nascono le nostre tavolette artigianali. La nostra Alice è nata dal più pregiato cacao selezionato del Madagascar con il 71% di cacao minimo, dai gusti decisi ma mai aggressivi e dall'aroma intenso e persistente. 

Pasta di cacao Madagascar 71%min, zucchero, burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.

Può contenere tracce di lattosio e frutta secca.

Senza glutine.

Le nostre tavolette artigianali vanno conservate in ambiente fresco e asciutto, tra temperature comprese tra i 10 e i 20 °C.

La durata è di un anno dall'acquisto.

Contatti